Il Centro

Il Nostro Centro

Il Centro Medicvita srl è un centro Medico Polispecialistico che si di occupa della prevenzione, diagnosi e cura della salute della persona, mediante prestazioni sanitarie personalizzate, offrendo in un’unica struttura un’ampia gamma (14 specialità) di servizi medici specialistici, tramite l’utilizzo di trattamenti mirati in regime privato.

 

Il Centro Medico Polispecialistico Medicvita srl, situato a Napoli, in via dell’Epomeo n°294, nasce nel 2008 da un progetto del Dr Antonio Gragnaniello,  Direttore Sanitario, Amministratore Unico, Chirurgo specialista in Chirurgia Generale  Iscrizione Albo 27343 ed Odontoiatra  Iscrizione Albo 2376.

 

Il Dr Gragnaniello, si è posto come obbiettivo primario il benessere del paziente, proponendo una struttura sanitaria complessa con una sala operatoria  dotata di tutti i requisiti con diverse sorgenti laser di 4 classe autorizzata secondo gli ultimi e severi  requisiti della legge 7301 e specialisti scelti con rigorosa attenzione per poter offrire ai pazienti un servizio di alta qualità a costi assolutamente competitivi.

 

Il Centro si avvale di una équipe di oltre 14 specialisti, che hanno maturato una notevole esperienza sia in ambito ospedaliero che extraospedaliero, ai quali mette a disposizione un supporto strumentale di avanguardia per le diverse specialità al fine di assicurare un approccio multidisciplinare alla cura della salute, con impegno e serietà.

 

L’approccio multidisciplinare, permette di affrontare le problematiche a 360 gradi, grazie alla collaborazione continua tra gli Specialisti delle varie discipline mediche.

 

Le visite sono su appuntamento, onde evitare le attese, con una accoglienza cortese e professionale.

 

A richiesta sono prenotabili anche visite domiciliari.

 

La qualità del Centro viene garantita dalla professionalità di medici specialisti che hanno intuito il potenziale del progetto e che hanno deciso di offrire la propria competenza e disponibilità per garantire al cittadino una salute migliore.

 

Il Centro pone grande attenzione e risalto al benessere del paziente anche nel rispettare e nel promuovere alcuni punti cardine nell’erogazione dei propri servizi:

 

 

  • Orari di accesso ampi e favorevoli.
  • Tempi di attesa brevi e procedure di prenotazione comode.
  • Ambiente confortevole, pulito e riservato.
  • Professionalità, cortesia e disponibilità a fornire informazioni.
  • Massimo rispetto della privacy.
  • Assistenza globale e umanizzata alla persona.
  • Garanzia dell’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato, attraverso l’utilizzo di risorse professionali e tecnologiche adeguate.
  • Raggiungimento e mantenimento degli standard di prodotto e di servizio così come programmati, al fine di perseguire un miglioramento continuo.

 

 

Il Centro Medicvita srl, Autorizzazione Sanitaria n. 125 del 30/04/2008, risponde a tutte le normative vigenti in merito alla tutela della privacy, sul consenso informato al paziente e sulla sicurezza inoltre, persegue l’eccellenza mediante la formazione continua del personale medico, l’implementazione delle prestazioni erogate e l’aggiornamento delle dotazioni strumentali, per una sempre maggiore qualità nell’effettuazione delle prestazioni.

 

 

Rassegna Stampa
5 gennaio 2018

Neurologia: Redazione DottNet del 03/01/2018 ore 19:19. Contribuiscono a formare le placche che scatenano infarti e ictus. Gli accumuli di grasso che intasano l

Pubblicato in Rassegna Stampa
15 dicembre 2016

Dimitri, un 14enne di origini ucraine residente a Quarto con i genitori, è arrivato all’ospedale San Paolo di Napoli con il viso completamente sfigurato dal mo

Pubblicato in Rassegna Stampa
10 agosto 2015

La notte in cui Dimitri è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo medici e infermieri, da sempre abituati a vederne di brutte, hanno portato le m

Pubblicato in Rassegna Stampa
Chiedi un appuntamento

*Inviando la richiesta, autorizzo il trattamento dei miei dati personali