Il Centro Medicvita è altamente specializzato nei trattamenti Laser e si impegna a diagnosticare e a trattare con professionalità le patologie della pelle e delle mucose.
Al fine di realizzare questo proposito, mantenendo standard qualitativamente alti, si avvale di apparecchiature moderne e sempre all’ avanguardia, riuscendo a garantire risultati sorprendenti.
I nostri specialisti utilizzano tecniche moderne che consentono di raggiungere eccellenza dei servizi erogati e qualità dei tempi impiegati nella realizzazione degli stessi.
Prestano inoltre particolare cura e tempo alla prima visita di inquadramento nella quale si sceglie l’ intervento più adatto, dando attenzione alla serenità emotiva del paziente.
Da diverso tempo la medicina si è affacciata al mondo della tecnologia Laser come rimedio contro:
- Gli inestetismi della pelle.
- Ringiovanimento del volto.
- L’eliminazione dei peli superflui.
Il centro Medicvita mette a disposizione la Luce Pulsata IPL Medicale, una macchina laser estremamente versatile e funzionale per gestire diverse problematiche specifiche legate a patologie dermatologiche.
Attraverso questo prezioso strumento infatti è possibile risolvere o attenuare vari problemi della cute, quali:
- Acne e le cicatrici che spesso da essa derivano.
- Fotoringiovanimento cutaneo, tecnica innovativa di stimolazione biologica che provoca la stimolazione e la formazione di nuovo collagene, in modo da cancellare dal viso i segni dovuti al passare del tempo.
- Teleangectasie e couperose per eliminare il rossore delle guance.
- Peli superflui e ipertricosi.
- Iperpigmentazioni e macchie della pelle.
Tra gli strumenti utilizzati dai professionisti della Medicvita vi è poi il Laser Co2: strumento che consente di eliminare o correggere gli inestetismi superficiali della cute:
- Cicatrici.
- Macchie solari.
- Rughe sottili.
- Pori dilatati, etc.
agendo in modo dettagliato e minimizzando il danno termico.
Altra tipologia di laser messo a disposizione dal nostro centro è il Q-Switched, specifico per le macchie cutanee o la rimozione di tatuaggi.